Storie a lieto fine

BIANCONE adottato!

Olbia, 11.04.2021
Biancone e Mamy due meraviglie, un giovanotto ed una signorina. Ci mandano i saluti!!

<Biancone e Pretty Mami in love>

Olbia, 28.03.2021
Biancone ci manda i saluti, è già a passeggio!! Adesso vive con la nostra Mami Pretty, vi ricordate di lei e dei suoi piccolini?
Buona domenica delle Palme dai nostri meravigliosi ragazzi … che felicità!!!

Olbia, 26.03.2021
Ciao Biancone mi mancherai tanto, ti ho voluto bene sin dal primo giorno. Sei arrivato al rifugio che non ti reggevi in piedi poi ti sei innamorato di me, quante cose abbiamo fatto insieme. Adesso ti aspetta una famiglia che ti farà conoscere il calore, tu non hai mai avuto nulla ma sei arrivato qui dove si lavora incessantemente per trovare una casa a tutti, anche agli anzianotti come te. Non dimenticarmi mai,
la tua amica Teltina.

Un’ultima cosa, racconta a tutti di noi e chissà che anche io non possa raggiungere presto la mia casa. Biancone è andato a casa!!

Olbia, 20.03.2021
Biancone è anziano, con tanti acciacchi ma ancora speranzoso di trovare una famiglia che gli faccia vivere l’ultimo periodo amato.
Biancone non perde le speranze…

Olbia, 05.03.2021
Il nostro Biancone è sempre in attesa di qualcuno che gli apra il cancello e lo porti a Casa per sempre.
E’ un cagnolino adulto, con un passato molto triste, anche lui ha bisogno di una famiglia con cui poter trovare finalmente la felicità.

Olbia, 18.02.2021
Biancone è un cane anziano che ha vissuto l’inferno in terra, lo stiamo curando e piano piano torna alla vita. Guardatelo con questo meraviglioso cappottino, non è stupendo?
Grazie a chi ci aiuta, questa foto è per voi!!

Olbia, 31.01.2021
Biancone si è ripreso bene, rimane sotto terapie, ma per lui chiediamo col cuore in mano una famiglia che oltre alle cure, possa dargli la medicina più potente ed efficace: l’amore.
Lui è anziano e la sua vita è stata un vero inferno. È un cane molto buono e dolce, ha tanto bisogno del contatto umano. Oggi girava per il piazzale tutto orgoglioso con il suo cappottino nuovo, non ne ha mai avuto uno..

Olbia, 27.11.2020
Con le terapie Biancone piano piano si sta rimettendo. Lo sguardo è migliore ma la strada da fare è ancora tanta. È un cane che ruba il cuore, forse perché è così indifeso, o forse perché non ha nulla per cui una persona possa innamorarsi di lui.
Biancone caro tu guarisci e vedrai che tutto sarà speciale per te, perché chi ama veramente ti stringe forte al suo cuore.
Grazie a chi ci aiuta.

Olbia, 18.11.2020
Il nostro Biancone continua a non essere in forma. Oggi abbiamo inviato un campione di sangue in ambulatorio specializzato per esami approfonditi.
Faremo qualsiasi cosa sarà necessaria per curarlo e sollevarlo da ogni male.
Appena possibile vi aggiorneremo. Grazie a chi lo aiuterà.

Olbia, 08.11.2020
Biancone a piccoli passi si sta riprendendo, è un cane dolcissimo, sul corpo i segni dell’indifferenza che ha incontrato.
Non riceverà tante richieste di adozione, lui è uno dei tanti invisibili che si incontrano alla periferia della zona industriale, ma ha dentro talmente tanto amore che solo un cuore affine al suo potrà capirlo.
Vi chiediamo aiuto per le sue cure, per l’acquisto dei farmaci e poi vedrete come verrà fuori la sua anima bella.

Olbia, 05.11.2020
Biancone non sta bene, il suo corpicino risponde pochissimo alle terapie, purtroppo quando è arrivato era totalmente debilitato.
Ce la faremo a tirarlo su, ci vorrà più tempo ma ci riusciremo. Grazie a chi ci aiuterà a fare tornare il sorriso nei suoi occhietti tanto tristi.

Olbia, 28.10.2020
Biancone è molto debilitato ma ha ripreso a mangiare e questo fa ben sperare. Le cure sono iniziate e dobbiamo aspettare facciano effetto.
È un cane molto buono che ha sofferto molto.
Ringraziamo chi ci aiuterà con cibo curativo a/d della Hill’s e crocchine starter della Royal.
IL VIDEO https://fb.watch/1pBLEkO_32/

Olbia, 27.10.2020
Biancone è arrivato al rifugio ieri sera, un cane molto provato e totalmente debilitato. Con le giuste cure e cibo di qualità diventerà un campione, ma finora dove e come avrà vissuto?
Ringraziamo chi ci sosterrà con cibo e farmaci.
IL VIDEO https://fb.watch/1oiMOPsXkY/

Olbia, 26.10.2020
È stato portato al rifugio stasera, soccorso in zona industriale vicino alla carrozzeria Albo, un fantasma che a mala pena camminava.
Così si riducono gli animali dimenticati, i cani di tutti e di nessuno. Domani vi relazioneremo sulle sue condizioni generali.
Lo abbiamo chiamato Biancone.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili